Installazione e Manutenzione Salvavita Bergamo

Installazione Salvavita Bergamo: Ogni anno molte persone si feriscono in incidenti domestici a causa di guasti o di utilizzi non corretti della corrente elettrica. Non tutti però sanno che molti infortuni potrebbero essere evitati con un interruttore differenziale installato nel centralino di casa. Un interruttore differenziale può salvare la vita proteggendo da folgorazione ed è inoltre in grado di fornire protezione contro gli incendi.

Contattando Pronto Intervento Elettricista Bergamo si concorda la visita del tecnico per l’installazione del salvavita. L’installazione salvavita deve essere effettuata da elettricisti esperti  e qualificati per la messa in conformità dell’impianto elettrico, di nuova o vecchia installazione ed è obbligatorio secondo la normativa vigente.

I nostri tecnici di Pronto Intervento Elettricista Bergamo e in Provincia sono specializzati nella riparazione, sostituzione salvavita e montaggio salvavita.

Manutenzione Salvavita Bergamo: Per provare la funzionalità del differenziale è sufficiente pigiare il tasto di prova, ma attenzione, questa operazione è solo una prova per verificare il funzionamento corretto, non ci garantisce affatto il buon funzionamento del Salvavita. La normativa prevede che l’interruttore differenziale sia testato mensilmente. Per testarne il funzionamento vi consigliamo fortemente di far controllare il vostro impianto da un nostro professionista di Pronto Intervento Elettricista Bergamo.

Siamo disponibili h24 su 24, 7 giorni su 7. Per ogni tipo di emergenza chiama i nostri elettricisti specializzati in sistemi salvavita al numero di telefono 0350667309.  Rapidità di Intervento Entro 30 Minuti dalla Chiamata!