Aggiornamento del pannello elettrico a Bergamo

pronto intervento elettricista bergamo

Se ti trovi in ​​una casa più vecchia (del 1992 o precedente) con un quadro elettrico al servizio di 100 ampere, tieni presente che questi pannelli non sono più consentiti in nessun edificio. Le case con pannelli da 100 ampere dovrebbero essere aggiornate sia per sicurezza che per funzione. Se hai in programma di ristrutturare la tua casa o stai costruendo una nuova casa, un pannello da 200 amp è la strada da percorrere. Di seguito sono riportate alcune altre condizioni in cui è necessario contattare Elettricista Bergamo per determinare se la propria abitazione richiede un aggiornamento:

• Le luci si attenuano quando le condizioni dell’aria o del frigorifero si accendono
• Il tuo pannello elettrico è caldo quando lo tocchi
• Avete un quadro elettrico con centro di carico fuso (le parti sono impossibili da trovare)

Pannello elettrico
Pannello elettrico

Se una di queste situazioni si applica a te, verremo immediatamente a valutare le tue esigenze. Una volta valutata la situazione, compresa l’età, le condizioni, il modello e altri fattori del pannello elettrico, ti forniremo un intervento preciso. In molti casi, un pannello elettrico può essere riparato o aggiornato con pochissimo tempo trascorso senza energia elettrica per la casa. Completiamo anche le sostituzioni di pannelli elettrici completi in modo rapido e sicuro. La nostra principale preoccupazione è proteggere la sicurezza della tua famiglia e della tua casa.

Non esitare chiamarci al numero 0350667309Noi di Elettricista Bergamo siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Bergamo, Pronto Intervento Fabbro Bergamo, Pronto Intervento Elettricista H24, Pronto Intervento Tecnico H24 e Pronto Intervento Fabbro H24.

Puoi leggere anche gli articoli correlati:

5 Pericoli di quadri elettrici obsoleti

Related Posts

Servizi di riparazioni elettriche

Le riparazioni elettriche domestiche sono meglio affidate a un team di professionisti: i professionisti di riparazione…

Write a comment